crav Inserito: 8 febbraio 2010 Segnala Inserito: 8 febbraio 2010 salve a tutti i riparatori ho questo tv sony retroproiezione mod-kv-41s5 ,appena accendo con l'interruttore da 1 lampeggio e poi non fa piu niente ne audio ne video,ho misurato le tensione sul collettore del finale di riga ed è presente solo per una frazione di secondo e poi si abbassa.ho il dubbio che sia il trasformatore di riga ha qualcuno di voi è capitatosaluti sergio
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 Ciao.Telaio RE 2Ti ho caricato lo schema qui.Quali altre prove e/o misure hai fatto ?
crav Inserita: 9 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 non riesco a scaricare mi puoi dare delle indicazioni per farlo
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2010 Segnala Inserita: 9 febbraio 2010 Ciao.Quando ti trovi sul sito, guarda in alto a destra, quindi devi copiare le lettere ed i numeri (in tutto 4) che ti dice ed attendi una ventina di secondi il conto alla rovescia, infine clicchi su "download standard".Ti ricordo che il file è in DJVU.
crav Inserita: 15 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2010 lavorando un po su questo telaio ho fatto varie prove per esempio se stacco la spinetta sull'alimentatore dei 12 volt noto che le tensioni ci sono tutti dall'alimentatore lo stesso lo fà se stacco il piedino della protezione.qualcuno sa dirmi se avuto se gli è capitato qualcosa di simile.
Messaggi consigliati