alby_540 Inserito: 22 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2010 buona sera a tutti avrei bisogno gentilmente di una info per quanto riguarda questo tv , ho trovato sulla main board un ic smd 8 pin bruciato , quello che leggo e' pf9ab e non so che componente e' , sicuramente mancano delle sigle , la posizione non e' segnata , pero' guardando il connettore lvds e' a destra sotto un elettrolitico smd , a sinistra di 3 elettrolitici smd spero di avere info in merito.grazie buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2010 Se posti una foto magari posso aiutarti io ne ho uno uguale lo sto aprendo adesso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangel-61 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Grazie ti manderò delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangel-61 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 il 22/2/2010 at 19:00 , alby_540 scrisse: buona sera a tutti avrei bisogno gentilmente di una info per quanto riguarda questo tv , ho trovato sulla main board un ic smd 8 pin bruciato , quello che leggo e' pf9ab e non so che componente e' , sicuramente mancano delle sigle , la posizione non e' segnata , pero' guardando il connettore lvds e' a destra sotto un elettrolitico smd , a sinistra di 3 elettrolitici smd spero di avere info in merito. grazie buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangel-61 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Grazie non so come mandare una foto in questa applicazione☺️ piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati