gino ct Inserito: 23 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2010 Salve,All'accensione:si sente l'audio,lo schermo un rapido lampo di luce che riflette delle stria-ture,linee,ziglinature-come una lastra di vetro rotta rimanendo intera nel suo seggio naturale con dei segni di rottura-praticamente display andato a conseguenza di un forteurto.Mi chiedo;quali difficoltà,mi troverei ad affrontare,per la sua sostituzione? Su regolazioni,ordini,costi ecc.Mi potete dare un concreto consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2010 gino ct+23/02/2010, 22:14--> (gino ct @ 23/02/2010, 22:14) ciao gino_ctl'unico problema da valutare è la convenienza.Se il TV è recente credo valga la pena di sostituire il pannello lcd.Fai una ricerca del modello esatto del pannello anche su ebay per darti una regolata sul prezzo più basso.Poi chiedi anche ai fornitori online tradizionali.Per le regolazioni non credo siano da fare,se non qualcosa nel modo servizio Io finora ne ho cambiato uno solo su un monitor 15" e non ho dovuto fare alcuna regolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2010 Salve Riccardo,Controllerò il come, dei tuoi utili consigli.Ti farò sapere. GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati