Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Inno Hit Ih1995w - spento non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho questo tv lcd inno hit IH1995W che non da segno di vita, led completamente spento.

Alimentatore Vestel 17IPS02-2 si sente un sibilo ho controllato le tensioni sul primario ok sul secondario escono 15V ma senza schema non so qual'è il problema. i condensatori elettrolitici cambiati.

Sapete darmi qualche consiglio grazie!

Inserita:

controlla sul connettore dove c'e' attaccato il cavo che va' alla scheda principale, ci dovrebbero essere serigrafate le varie tensioni

Inserita:

no non ci sono scritte le tensioni purtroppo

Inserita:

vedi un po' seguendo i diodi raddrizzatori del secondario di arrivare ai rispettivi condensatori di livellamento e misura le tensioni li', devi avere un 3,3 volt che va' alla scheda madre e un 5 volt

Inserita:

ciao, hai provato a sostituire i condensatori sul secondario? di solito sono sempre loro la causa dei alimentatori. sul secondario, quanti diodi raddrizzatori ci sono?

Inserita:

Ho controllato tutto l'alimentatore è buono anche perchè mi è capitato di sostituira tutta la scheda e fa lo stesso difetto.

il guasto è la scheda madre, grazie a tutti ma secondo me non vale la pena di aggiustarlo.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

tecnovideoo+10/03/2010, 15:59--> (tecnovideoo @ 10/03/2010, 15:59)

Lo penso anch'io che non ne valga la pena, visto che si tratta di un LCD di primo prezzo.

Però una "visitina" in Rete la farei...

Inserita:

ciao, attenzione che io ho sostituito 2 schede di questo tvc . li ho trovate ad un prezzo di circa 80 euri. si potrebbe pure fare una riparazzione conveniente.

• 8 years later...
Inserita:

Buongiorno; anch'io mi trovo con un tv led IH1995 IDTV si accende in ritardo oppure saltuariamente tensioni no su scheda madre e alimentatore se dare un consiglio grazie al forum

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

intanto non accodarti,come recita il regolamento. Apri un post più esplicativo di quello già aperto

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...