talino Inserito: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2004 ciao a tutti,dovrei sistemare un macchinario dove e' montato un PLC Ge Fanuc Micro Programmable Controller Plus Rtu!(questo e' tutto quello che vi e' scritto) con 8 input e 6(?) output;vorrei risalire al modello per poter cercare di trovare il software per collegarmi, ma pur ricercando su internetnon ho ancora capito di che modello si tratta e quale software usare qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?grazie in anticipoTalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2004 se non sai la sigla pubblica almeno la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2004 Lascia perdere ;Non si trova piu' nulla per programmare quelle schede. Avranno venti anni di eta'.Sono dei pezzi introvabili .8 Ingressi e 6 uscite li puoi gestire con qualsiasi cosa ,anche capire come deve funzionare e' estremamente semplice . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2004 con il nome generico di micro ne sono tre e di tutti e tre il s/w e' recuperabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talino Inserita: 9 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2004 grazie a tutti per l'interessamento ho riletto tutti i post del forum e seguendo qualche link sono giunto a questa fotohttp://www.geindustrial.com/cwc/gefanuc/su...ic620-micro.htmsembrerebbe essere proprio lui, ma non ci metteri la mano sul fuoco;nel caso fosse lui, esiste qualche software demo/free per poterlo programmare?(anche risalente al'anteguerra )grazieTalinohttp://www.qsl.net/iz7ath/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 9 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2004 (modificato) se dal tuo stesso link vai in download lo troviper comodita' : linkoltretutto pur essendo un programma dos mi funziona benissimo su windows Modificato: 9 ottobre 2004 da Piero Azzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati