nucciodicarlo Inserito: 5 marzo 2010 Segnala Inserito: 5 marzo 2010 SALVE,HO IN RIPARAZIONE QUESTO LCD LG mod: 27LC2R telaio LP61A NON RIESCO A TROVARE LO SCHEMA DELL'ALIMENTATORE. SE QUALCUNO AVESSE IL SUDDETTO ALIMENTATORE MI POTREBBE AIUTARE ANCHE UNA FOTO lato rame PERCHE' L'ALIMENTATORE HA UNA BRUCIATURA SULLA PARTE RAME E I CONDENSATORI SCOPPIATI DALL'ALTRO LATO ALL'USCITA DEL TRASFORMATORE. GRAZIE
Elvezio Franco Inserita: 5 marzo 2010 Segnala Inserita: 5 marzo 2010 Ciao Nuccio,hai postato nella sezione Mivar quindi provvedo a spostarlo nella sezione adatta.Vorrei inoltre dirti che dovresti cortesemente scrivere in minuscolo,grazie
Elvezio Franco Inserita: 5 marzo 2010 Segnala Inserita: 5 marzo 2010 Di nulla.Per il tuo problema non ho a disposizione lo schema,mi spiace.Qualcun'altro pero' potra' aiutarti.Ciao.
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Inserita: 6 marzo 2010 (modificato) Ciao.Ti ho caricato qui lo schema, anche se, purtroppo, temo non ci sia la sezione alimentazione. Modificato: 6 marzo 2010 da Fulvio Persano
nucciodicarlo Inserita: 7 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2010 grazie,fulvio peccato non ci sia lo schema.se qualcuno avesse un alimentatore uguale in riparazione mi basterebbe una foto di questa parte perche' devo solo ricostruire qualche pista.
Messaggi consigliati