giuseppeeee Inserito: 7 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2010 ciao ragazzi piacere di stare insieme a voi ho un problema con il mio tv lcd toshiba si accente si illumina circa per 2" e si sente solo laudio gli elettrlitici li ho sostituiti cosa può essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2010 giuseppeeee+7/03/2010, 21:01--> (giuseppeeee @ 7/03/2010, 21:01) pronto per la lavata di capo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2010 Io invece non trovo Carletto, dove si sara' cacciato? Facciamo un fritto misto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2010 (modificato) satman54+7/03/2010, 21:38--> (satman54 @ 7/03/2010, 21:38)Perchè accodarsi ad altra discussione per problema diverso?????Aperta per te una propria discussione: continua su questa fino alla sua conclusione!!!!P.S.: le battute degli amici mosse dal tuo inserirti, come il cavolo a merenda, in tutt'altra problematica. Modificato: 7 marzo 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2010 Ciao Giuseppe e benvenuto.Per favore, oltre alla marca del tuo LCD, inserisci anche il modello esatto e, se lo sai, anche il telaio, nonchè l'elenco dei condensatori sostituiti e di quale circuito fanno parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati