Vai al contenuto
PLC Forum

Esy Living Mod. Esy 26 Hd - Immagine con risoluzione bassa

Safety

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con un televisore Lcd ESY LIVING da 26", il modello ( almeno dal pannello ) dovrebbe essere Esy 26 Hd. Il tv si accende e si vede in modo anomalo, difficile descrivere con precisione , sembra come se fosse un immagine in negativa o come se un pc non avesse i driver della scheda video . Spero di essere riuscito a dare un'idea del difetto. Volevo chiedere se a qualcuno sia mai capitato un problema simile o se sapete come entrare in " service mode " , grazie mille .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Fulvio confermo. Cri 999 domani faccio una foto del difetto e la posto, grazie per l'aiuto. biggrin.gif

Modificato: da Safety
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve fulvio, come faccio ad inserire foto in allegato al messaggio non avendo una pagina web ? Grazie

**

istruzioni in MP

wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Safety+19/03/2010, 17:09--> (Safety @ 19/03/2010, 17:09)

Evidentemente no.

Ti ricordo che è contro il regolamento sollecitare le risposte a breve distanza. smile.gif

Prova a pulire i connettori maschio e femmina del cavo LVDS.

Non escluderei un problema legato al modulo T-Con.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, purtroppo è un brutto difetto.prova a riscaldare qualche condensatore vicino al procassore, non si sà mai che potrebbe pure essere qualche condensatore, anche se mi dà piu il dubbio che potrebbe essere proprio il processore a difettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Fulvio se sono stato poco corretto , e' solo che sto tv mi sta facendo impazzire e reperire ricambi e' impossibile, comunque grazie a tutti per la disponibilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , questo tv mi sta facendo mpazzire, una cosa ancora, ho notato che all'accensione ( per 1 secondo ), l'immagine e' perfetta , volevo chiedere se qualcuno sa come aggiornarlo o come entrare in service mode, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è il sito della Easy Living.

Nella sezione contatti c'è l'indirizzo mail della GEA che puoi contattare e richiedere ciò che ti serve. wink.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti