ciavattaz Inserito: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2010 (modificato) Ciao puoi dare qualche ndicazione in piu riguardo quale ic flash hai sostituito? è stato necessario riprogrammare?Grazie***messaggio modificato:in questa discussione http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...=0entry361115 trovo un mio problema!Puoi dare qualche indicazione in più riguardo quale ic flash hai sostituito? è stato necessario riprogrammare?Grazie Modificato: 24 marzo 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2010 ciavattaz+23/03/2010, 17:55--> (ciavattaz @ 23/03/2010, 17:55) La sezione guasti risolti non consente discussioni; è un archivio in cui ricercare soluzioni a problemi posti.Aperta per te una discussione propria, con riferimento a questa, dove potrai ricevere opportuni ed adeguati consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_33565 Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 rispondo a Miglioresicome vedi Livio mi date sempre ragione sulle vostre risposte vaghe.l'utente anche se non è nella sezione giusta per chiedere ulteriori delucidazioni, non rimarcate l'errore che ha fatto, siate comprensivi e rispondete a quello che chiede e poi caso mai gli dite quale è la sezione esatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 Ciao marketta.marketta+16/06/2010, 11:41--> (marketta @ 16/06/2010, 11:41)Rispetto a quello che hai scritto o, meglio, a come ti sei espresso, devo confessarti che non ho capito nulla o quasi.Quindi, per favore, sii un tantino più chiaro.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_33565 Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 penso di essermi spiegato benissimo non giriamo intorno alle cose, l'utente ha chiesto a chi ha effettuato la riparazione di essere piu chiaro su quello che ha fatto. lo sai Fulvio che mi sto divertendo con le vostre risposte mi sembra di giocare a rimpiattino come quando eravamo bambiniciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 Livio ha semplicemente svolto il suo ruolo di mettere ordine nella sezione erroneamente usata per porre quesiti. Tu dai per scontato che Livio sapesse la risposta al problema posto, e se invece lui non fosse un tecnico? che avrebbe dovuto rispondere???Mi pare corretto che abbia spostato la discussione nella sezione giusta, se poi nessuno ha saputo dare suggerimenti quello è un altro discorso...Come vedi niente rimpiattino , oppure se ci sono ancora dubbi chiedi pure.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 Ciao.marketta+16/06/2010, 15:16--> (marketta @ 16/06/2010, 15:16)Mi sembra che, visti i precedenti, la tua voglia di polemizzare sia un'abitudine.Provo a dare un senso alle tue frasi:Cosa vuol dire ? Cosa vuol dire ? Cosa vorresti, avere la possibilità di proseguire, sbagliando ? Se ti è stato fatto notare più volte e non si riesce a fartelo capire...Cosa vuol dire ? Più comprensivi di così ! Siamo noi che, ogni giorno, mettiamo a posto le cose.L'utente ha l'obbligo di rispettare il regolamento che, tra l'altro, impone di aprire le discussioni nelle giuste sezioni.Allora perchè ti lamenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 Fulvio ho visto solo ora i precedenti Ecco un caso in cui dire "Fulvio è un signore", io avrei avuto meno pazienza di te a rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_33565 Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 dopo queste vostre risposte mi sto ancora divertendo sempre di piu se volete continuare e riempire il forum di queste cose inutili ( dico questo perchè almeno penso di aver chiesto dal primo post una cosa seria alla risoluzione di un mio problema invece voi mi sembra state degenerando su altro e non è che fate un buon servizio) se volete continuate pure è un piacere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 Ciao marketta.marketta+19/06/2010, 11:00--> (marketta @ 19/06/2010, 11:00)Ti avevo appena risposto nell'altra discussione a proposito del tuo ennesimo intervento a base di polemiche gratuite e per nulla costruttive, quando sono approdato su questa.Deduco, quindi, che la tua non è un'abitudine, ma è facente parte del tuo DNA e che nulla possiamo fare noi, comuni mortali, per riportarti sulla retta via. Ti auguro, pertanto, un buon divertimento ed una buona navigazione all'interno di altri forum (in Rete ne trovi numerosi) sui quai riceverai senz'altro maggior comprensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 x marketta vedo che a tutt'ora non hai risolto il tuo tv. su questo tv cè da fare l'aggiornamento software capita spesso che la flash non si aggiorni e in quel caso è da sostituirla . sia l'aggiornamento che la flash l'hanno solo i centri assistenza autorizzati , la risoluzione è o ti tieni il tv guasto o metti mano al portafoglio il forum in questo caso ti da consigli ma non ti fa la riparazione a gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati