Vai al contenuto
PLC Forum

United Ltv32x93 - non accende , spia che lampeggia

phine

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , questo tv si presenta spento completamente , l'alimentatore funziona , ci sono tutte le tensioni , l'inverter l'ho sostituito nuovo , purtroppo non ho lo schema elettrico e come misure posso fare solo quelle che ci segnate nello stampato .... datemi una dritta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Che telaio monta ?

Per favore, comunicaci tutte le sigle ed i codici che trovi all'interno ed all'esterno del Tvc.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre facevo delle misure sulla scheda madre si è acceso per qualche secondo con immagine e suono perfetti ,poi si è spento di nuovo .....senza schema è un problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

phine+24/03/2010, 12:59--> (phine @ 24/03/2010, 12:59)

Sicuramente è un telaio Beko, ma la sigla che hai postato non corrisponde per intero.

Controlla bene i vari connettori.

L'audio, è sempre presente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è audio , lampeggia e basta come se fosse in protezione , portando il piedino on-off dell'inverter a livelo alto si accendono le lampade ma il tv è sempre spento , la spia continua a lampeggiare...... ho fatto la foto della scheda madre ma non riesco ad inserirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma hai misurato i condensatori sul secondario dell'alimentatore?.

non vorrei che ci sia ripple nelle tensioni e il tvc non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

le tensioni sul secondario sono tutte perfette , i 24 sono 24 i 5 sono 5 , senza un filo di alternata , sono filtrate benissimo , ci sarà qualche problema sulla linea dati ??

Link al commento
Condividi su altri siti