phine Inserito: 24 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2010 Buongiorno a tutti , questo tv si presenta spento completamente , l'alimentatore funziona , ci sono tutte le tensioni , l'inverter l'ho sostituito nuovo , purtroppo non ho lo schema elettrico e come misure posso fare solo quelle che ci segnate nello stampato .... datemi una dritta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2010 Ciao.Che telaio monta ?Per favore, comunicaci tutte le sigle ed i codici che trovi all'interno ed all'esterno del Tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 24 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2010 sulla scheda madre c'è ( grundig elk ycr190r-4 v-0 ) sul pannello c'è lta320aa05 samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 mentre facevo delle misure sulla scheda madre si è acceso per qualche secondo con immagine e suono perfetti ,poi si è spento di nuovo .....senza schema è un problema..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ciao.phine+24/03/2010, 12:59--> (phine @ 24/03/2010, 12:59)Sicuramente è un telaio Beko, ma la sigla che hai postato non corrisponde per intero.Controlla bene i vari connettori.L'audio, è sempre presente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 non c'è audio , lampeggia e basta come se fosse in protezione , portando il piedino on-off dell'inverter a livelo alto si accendono le lampade ma il tv è sempre spento , la spia continua a lampeggiare...... ho fatto la foto della scheda madre ma non riesco ad inserirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 ciao, ma hai misurato i condensatori sul secondario dell'alimentatore?.non vorrei che ci sia ripple nelle tensioni e il tvc non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 27 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2010 le tensioni sul secondario sono tutte perfette , i 24 sono 24 i 5 sono 5 , senza un filo di alternata , sono filtrate benissimo , ci sarà qualche problema sulla linea dati ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati