Emanuele74 Inserito: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2004 CERCO QUALCUNO CHE COME ME DEVE AFFRONTARE O HA GIA' AFFRONTATO LO SVILUPPO DI SOFTWARE LADDER PER LA COMUNICAZIONE CON PROTOCOLLO SNP TRA 2 VERSAMAX SU RS485. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 se segui gli esempi del manuale gfk-0529 (attuale rev. C) e' molto semplicese non hai il manuale chiedimelo che te lo mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele74 Inserita: 12 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 Grazie per la dritta ma su quel manuale GFK0529C non trovo quello di cui ho bisogno.Sto cercando di far comunicare 2 plc tipo Versamax IC200UAL006 per mezzo della port2con configurazione RS422/485 a 4 fili e 1 MASTER l'altro SLAVE . Ho impostato la seriale tramite configuratore hardwareHo creato il DATABLOCK di ripo WRITE Bytes come da manuale GFK1645C ma non appena parte il blocco COMMREQ la funzione mi restituisce sulla status word il seguente valore esadecimale "020C".Sicuramente la trasmissione non è andata a buon fine perchè quel valore dovrebbe essere "1" ma non riescoad interpretare l'errore perchè non trovo una tabella che lo definisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 020c comando non supportatoa sensazione ..... hai fatto l'attach ? 07020 (1c20) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele74 Inserita: 15 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2004 Problema risolto grazie stavo riferendomi al manuale errato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati