corcelli75 Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2010 ciao a tutti gli utenti del forum, ho un problema con un tv a retroproiezione Sony mod.kdf-e42a11e chassis Le4b, il difetto è: accendendo il tv, appare il video e l'audio per qualche secondo, e poi si spegne lapeggiando il led rosso 3 volte, (la ventolina di raffredamento della lampada gira correttamente quando il tv è in funzione), ho lo schema del tv, ma non ho la tabella dei codici errore, qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 10 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2010 (modificato) Ciao, puoi mandare una foto dello schema sezione alimentatore? O magari tutto!!! Modificato: 11 aprile 2010 da niccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2010 Ciao..Penso sia la la lampada da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corcelli75 Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2010 grazie mille fulvio! niccolò ho lo schema cartaceo, vedo un pò, come inserirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati