Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Yusmart Jc378bb13e - Si accende ma non esegue nessuna funzion

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho in riparazione questo lcd marcato yusmart che presenta il difetto di non visualizzare nulla sullo schermo, si vede solamente che il pannello è illuminato. Premetto che non dispongo del telecomando( irreperibile) il cliente lo faceva funzionare agendo sulla tastiera locale che ora sembra inattiva.

Qualcuno sa qualcosa di questa marca o eventualmente a quale marca conosciuta corrisponde? Per il problema descritto proverò a fare qualche misura strumentale ma senza schema penso la cosa sia ardua.

Resto in attesa di eventuali commenti e porgo cordiali saluti.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non conosco la marca in questione.

Posta tutti i codici che trovi all'interno ed all'estervo del Tvc, compresi quelli che trovi sui moduli e sul pannello, in modo tale da risalire al costruttore o al telaio.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Hai aperto ben tre discussioni per lo stesso argomento a distanza di qualche minuto l'una dall'altra ed in sottoforum diversi.

Come mai ? Lo sai che è contro il regolamento ?

Per favore, sta' più attento.

Grazie.

Inserita:

Si lo so, scusami Fulvio, ma non so come sia potuto accadere

Inserita:

Allora eccomi di nuovo per indicare ciò che ho trovato scritto all'interno di questo Lcd.

Sulla scheda madre c'è stampato in serigrafia J378fe13e 2202528700p rohs

ver 1.0 poi un codice a barre t0000 k73466 6000 04241 e infine una etichetta adesiva con sopra 6201-7T37121391.

Questo è tutto ciò che ho trovato su questo lcd, qualcuno ne sa qualcosa?

Ringrazio e porgo cordiali saluti