Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Yusmart Jc378bb13e - Si accende ma non esegue nessuna funzion

spark

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho in riparazione questo lcd marcato yusmart che presenta il difetto di non visualizzare nulla sullo schermo, si vede solamente che il pannello è illuminato. Premetto che non dispongo del telecomando( irreperibile) il cliente lo faceva funzionare agendo sulla tastiera locale che ora sembra inattiva.

Qualcuno sa qualcosa di questa marca o eventualmente a quale marca conosciuta corrisponde? Per il problema descritto proverò a fare qualche misura strumentale ma senza schema penso la cosa sia ardua.

Resto in attesa di eventuali commenti e porgo cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non conosco la marca in questione.

Posta tutti i codici che trovi all'interno ed all'estervo del Tvc, compresi quelli che trovi sui moduli e sul pannello, in modo tale da risalire al costruttore o al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Hai aperto ben tre discussioni per lo stesso argomento a distanza di qualche minuto l'una dall'altra ed in sottoforum diversi.

Come mai ? Lo sai che è contro il regolamento ?

Per favore, sta' più attento.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccomi di nuovo per indicare ciò che ho trovato scritto all'interno di questo Lcd.

Sulla scheda madre c'è stampato in serigrafia J378fe13e 2202528700p rohs

ver 1.0 poi un codice a barre t0000 k73466 6000 04241 e infine una etichetta adesiva con sopra 6201-7T37121391.

Questo è tutto ciò che ho trovato su questo lcd, qualcuno ne sa qualcosa?

Ringrazio e porgo cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti