luke22 Inserito: 20 aprile 2010 Segnala Inserito: 20 aprile 2010 Ciao a tutti,il mio glorioso SONY KVX2571A incomincia a dare i colori da matto...E' in uso dal 1994, credo siano problemi di tubo...Avrei deciso di sostituirlo con un LCD/LED - 32 pollici - 100Hz - Full HD.Il problema è che in giro trovi di tutto e di più, insomma una giungla.Mi sono piaciuti SAMSUNG UE32B6000 - Philips 32PFL8404H non mi piacciono in generale gli Sharp.Voi quali marche e modelli suggerite?Budget intorno ai 600 - 700 euro.GRAZIE a tutti
cri_999 Inserita: 21 aprile 2010 Segnala Inserita: 21 aprile 2010 Ma cosa intendi con:Potrebbe anche essere un problema banale..
luke22 Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2010 Ciao Cri e grazie per la risposta.Intendo che il bianco diventa rosa e poi azzurrino, poi torna bianco per un po' e di nuovo rosa e di nuovo azzurrino...Di conseguenza anche gli altri colori virano.Mi hanno detto che per risolvere dovrei cambiare il tubo catodico...Cosa intendi per un problema banale?
Messaggi consigliati