mauri740 Inserito: 22 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2010 Ciao, la tv e' arrivata con il pannello spento e nessun segno di vita se non il led verde/rosso.Ho Trovato il fuse di alimetazione dell'inverter aperto , appena sostituito il tv si e' illuminato ma senza alcun segnale video, l' audio e' presente.Ho controllato subito la scheda interfaccia V320B1-L01-C del pannello che presentava il fusibile F1 sulla linea dei +5V interrotto, ho provato a cambiare anche questo ma appena alimentato il tv, il fuse dell'interfaccia si e' nuovamente aperto.Ho controllato a valle del fuse e ho trovato il piccolo integrato in posizione UP1 con il pin di alimetazione dei +5v in CC a massa.Un collega vorrebbe imprestarmi una nuova interfaccia siglata V320B1-C, ma non so se e' compatibile con la mia, il mio pannello e' un CHI MEI V320B1-L01 Rev.C4che dite , e' compatibile? Diversamente potrei provare a sostituire il piccolo integrato in posizione UP1 sull'interfaccia siglato M59 SF2700MT ma non saprei dove trovarlo.Scusate il poema ma almeno ho spiegato tutto nel dettaglio.. Mauri740 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2010 Ciao.Tutto ok, in questi casi meglio abbondare che ...Il modulo che tu chiami interfaccia, si chiama T-CON e dovrebbe essere questo.Non credo si trovi l'integrato; credo invece che, visto l'esiguo costo del modulo, conviene sostituirlo, magari anche con il cavo LVDS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 22 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2010 Si, il modulo e' questo, sai se le due schede V320B1-C e V320B1-L01-C sono intercambiabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 5 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2010 Ho trovato l'integrato su un sito estero fantastico che per pochissimo euro mi ha spedito il M59 SF2700MT e il tv ha ripreso vita! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2010 (modificato) io direi di non provarci.La mia esperienza di sostituzione di una T-con v260b1 c01 con una c03 mi ha bruciato la scheda segnali. Modificato: 5 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crym1111 Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 mauri740+5/06/2010, 10:19--> (mauri740 @ 5/06/2010, 10:19) Could you tell me the right code (to order) for this component M59 SF2700MT ?Regards, CM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati