silicio59 Inserito: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2010 Salve. Non riesco a far apparire il pulsante "sposta" nel sottomenu dell'Edit dei canali, nonostante appaia regolarmente nella figura sul libro d'istruzioni. Qualcuno ne sa di più? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Ciao.Non conosco il Tvc, tantomeno la procedura.Se possibile, prova a ripristinare le impostazioni iniziali, cioè a fare un reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANELLI Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2010 forse e' inserito lcn se e' dtt ed in questo caso non ti permette di spostare i canalicomunque non conosco l'apparecchio e quindi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silicio59 Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 Ciao e grazie per l'attenzione.Il ripristino l'avevo già effettuato, ma niente. Sul menu Impostazioni, al contrario per esempio dei vari DTT che mi son passati per le mani, non c'è traccia di scritte LNC o simili e peraltro non è menzionato neanche sul manuale Comunque, per tagliare la classica testa al toro, nel frattempo ho contattato un C.A., da dove mi hanno consigliato (la segretaria ) di portarlo da loro per effettuargli un aggiornamento (preciso che il proprietario lo ha acquistato nemmeno due settimane fa)Ho cercato invano un sito per il download dell'aggiornamento; dovrò proprio dire al proprietario di portarlo al C.A.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 credo di sì,a meno che non sei tu il venditore,allora le cose cambiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati