baltosat Inserito: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2010 Scusate, ho intenzione se possibile di usare questo lcd 7" (marca redbell mod. dvp72x) e' un monitor usato con lettori dvd portatili.siccome mi serve un monitor per uno strumentino elettronico artigianale, volevo sapere se posso utilizzarlo tirando fuori dalle saldature i fili audio e video e alimentazione.la mia intenzione e' di usarlo con una comune presa scart di un dvd, prelevando audio e video.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 (modificato) In teoria potrebbe essere fattibile ma senza uno schema è quasi impossibile stabilire il punto di ingresso del video composito e dell'audio.Certo,con un oscilloscopio ci si può provare,ma credo che l'altissima integrazione della componentistica interna renda l'operazione molto ardua. Ormai l'elettronica di consumo (che io definisco cineseria allo stato puro) mal si presta ad essere modificata artigianalmente Modificato: 27 aprile 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 (modificato) Scusa se non l'ho scritto prima, come ingresso ha uno spinotto femmina credo che si chiami digital din a 9 pin, sono riuscito a trovare il contatto dell'alimentazione a 5v, i due canali audio, ma non riesco a trovare il video.credi che non si possa utilizzare con un uscita video della scart? perche digitale e non analogico?scusa se dico una cavolata.grazie Modificato: 27 aprile 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2010 (modificato) più di questo non ho trovato credo di si,l'ingresso al monitor è sicuramente analogico,se hai trovato anche l'audio analogico Modificato: 27 aprile 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati