giotto64 Inserito: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2010 Buongiorno e salve a tutti,se è possibile cerco un aiuto perchè mi è capitato un tv marcato oki(?)tvv19pc il quale appena lo accendo va in stand by(led blu) e cosi rimane senza audio ne video.Inutile dire che non ho schema e niente che mi possa aiutare a capire dove possa essere il problema,l'unica cosa che ho fatto è togliere la memoria(24c0) da sopra e senza la memoria il tv si è illuminato per pochi secondi per poi tornare buio però in questo caso il led quando lo faccio partire senza memoria da blu che era si spegne....grazie aa chiunque mi possa aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 Ciao.Bisognerebbe saperne di più su questo marchio che, mi sembra, è distribuito da un grande gruppo commerciale.Posta tutti i codici e sigle che trovi all'interno ed all'esterno del Tvc (alimentatore/inverter, modulo Main, ecc...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 29 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 (modificato) Ciao fulvio,la scheda madre è una vestel 17MB20-1.Se voglio postare le foto mi puoi dire come si fa?grazie. **istruzioni in MP Modificato: 29 aprile 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 29 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2010 http://img202.imageshack.us/img202/9840/29042010011.jpghttp://img98.imageshack.us/img98/2258/29042010.jpgCiao ho postato le foto ...se possono essere di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 Ciao.Bene, ora sappiamo che monta un telaio Vestel.Hai lo schema ?Se non c'e l'hai, l'ho caricato qui.Controlla i condensatori sul modulo alimentatore e verifica le impedenze dei due trasformatorini sul modulo inverter (quello più piccolo delle foto) e ropassa le saldature dei loro pin.Sostituisci anche i due elettrolitici azzurri, vicino al connettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2010 Grazie Fulvio per lo schema,ma purtroppo ho scoperto che è il processore (vct49x3gpzf1000) che è guasto e non si trova in commercio.So per certo che è il processore perche mi è capitato lo stesso tv con l'inverter guasto e ho potuto fare tutte le prove possibili.grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2010 Ciao.giotto64+10/06/2010, 17:24--> (giotto64 @ 10/06/2010, 17:24)Peccato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati