grundig Inserito: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2010 Salve a tutti!Il televisore lcd in questione non funziona da telecomando.Il problema più grosso è che il telecomando originale è stato smarrito dal cliente.Con un telecomando universale in mio possesso ho provato ad effettuare una ricerca automatica del codice, ma nulla di fatto.Allora ho provato a sostituire il ricevitore e a rifare la procedura con il telecomando universale, ma ancora nulla.Prima di acquistare un telecomando dedicato volevo chiedere aiuto a voi del forum nel caso vi sia già capitato queso tipo di problema.Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) anche se sostituisci il ricevitore,il processore non decodifica lo stesso i codici ,se non sono nel suo linguaggio! e poi gli universali sicuramente non ti permettono di effettuare tutte le funzioni.Devi trovare il suo originale o dedicato (ammesso che sia già prodotto) Modificato: 6 maggio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati