phine Inserito: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2010 Buongiorno a tutti , ho in riparazione questo tv lcd della sony ,come diffetto a l'immagine molto scura , monta 2 inverter , può essere secondo voi un inverter a diffettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corcelli75 Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2010 le lampade di retroilluminazione si accendono? se non accendono é probabile che sia l'inverter, contolla se arrivano corrette le tensioni e controlla i microfusibili ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 11 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2010 le lampade si accendono , anche se non hanno un colore bianco ( freddo ) ma rossiccio (caldo ) potrebbero essere le lampade ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2010 Ciao.phine+11/05/2010, 10:24--> (phine @ 11/05/2010, 10:24)Da quello che dici, non sembrerebbere esserci dubbi sul fatto che le lampade siano esauste.Quante ne monta, 16 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 le lampade sono 20 gli inverter sono right lta400w2 slave e left lta400w2 master non so se rischiare di comprare gli inverter o le lampade , come diffetto non mi è mai capitato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Ciao.Se le lampade si illuminano male (colore rossastro), penso siano esauste.Chiedi al cliente quante ore di lavoro, all'incirca, può avere il Tvc e ti regoli.Secondo me, non sembra possano esserci dubbi. Però, ovviamente, posso sbagliare.Al limite, visto che devi affrontare una spesa discreta, attendi altri suggerimenti di qualche collega più esperto di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati