skystar Inserito: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2010 Salve a tutto il forum. Ho fra le mani un tv plasma della HYD con difetto molto strano, ora vi spiego : le immagini si vedono come l'effetto seppia o meglio dire come se i colori fossero in negativo.Come se mancasse un colore ( la faccia e le mani di una persona si vedono verdi).Sarà il pannello esaurito ? (monta un pannello orion mod. pws-42##). . . dimenticavo... il mod. del tv è HYD op-42tp3Voi cosa ne pensate ? da dove posso iniziare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skystar Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 Non c'è proprio nessuno che può suggerirmi qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t con Inserita: 21 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 potrebbe essere anche l alimentatore quindi controlla le tensioni ,soprattutto quelle che vanno ai moduli Y e Z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 21 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 skystar+12/05/2010, 09:14--> (skystar @ 12/05/2010, 09:14) ti ho caricato questo documento.Può darti qualche indicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skystar Inserita: 29 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2010 Grazie satman sono subito al lavoro. comunque le tensioni dell'alimentatore sono giuste.Il guasto si presenta simile a quello di p9 del doc. di satman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati