riovcn Inserito: 22 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2010 Ciao ragazzi, ho sottomano un lcd della CDV 20' modello EPT2001 con l'alimentazione distrutta, bruciata, la riparazione sarebbe semplice il problema e che i componenti sono anneriti, vorrei sapere se avete sottomano lo schema dello stadio di alimentazione o se sapete dove posso trovarlo Grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 Ciao.E' l'inverter ad essere guasto o l'alimentatore ?Posta qualche foto dei moduli e quanti più codici puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riovcn Inserita: 23 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 Grazie per la risposta, ma ad essere sotto esame non è l'inverter ma l'alimentatore precisamente la parte di uscita, ho due zener e alcune resistenze distrutte non conosco i valori per questo chiedevo lo schema.... Grazie Se puo essere di aiuto posto la foto della parte interessata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2010 Ciao.riovcn+23/05/2010, 22:39--> (riovcn @ 23/05/2010, 22:39)Certo che lo può essere, sopratutto con i codici che trovi sui vari moduli, in modo tale che si possa risalire al telaio e allo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riovcn Inserita: 25 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 (modificato) Ragazzi come faccio a publicare una foto.... dell'alimentatore...... Modificato: 25 maggio 2010 da riovcn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riovcn Inserita: 25 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 I codici presenti sul modulo dell'alimentatore, sulla piastra, sono 20POWER200-FA5518.PCB se può essere utile ai fini della ricerca dello schema, in attesa di capire come posso publicare le foto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2010 Ciao.riovcn+25/05/2010, 20:17--> (riovcn @ 25/05/2010, 20:17)CosìMi raccomando, dimensioni max consentite 600 X 800. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riovcn Inserita: 28 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2010 L alimentatore è effetivamente quello della foto, vorrei ripararlo anche forse conviene comprarlo, la parte che a me interessa e la parte dove sono presenti le resistenze di potenza con i due zener.Non conosco il loro valore perchè carbonizzate... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati