Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Cdv Spento : - Alimentazione distrutta

riovcn

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho sottomano un lcd della CDV 20' modello EPT2001 con l'alimentazione distrutta, bruciata, la riparazione sarebbe semplice il problema e che i componenti sono anneriti, vorrei sapere se avete sottomano lo schema dello stadio di alimentazione o se sapete dove posso trovarlo Grazie.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma ad essere sotto esame non è l'inverter ma l'alimentatore precisamente la parte di uscita, ho due zener e alcune resistenze distrutte non conosco i valori per questo chiedevo lo schema.... Grazie

Se puo essere di aiuto posto la foto della parte interessata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

riovcn+23/05/2010, 22:39--> (riovcn @ 23/05/2010, 22:39)

Certo che lo può essere, sopratutto con i codici che trovi sui vari moduli, in modo tale che si possa risalire al telaio e allo schema.

Link al commento
Condividi su altri siti

I codici presenti sul modulo dell'alimentatore, sulla piastra, sono 20POWER200-FA5518.PCB se può essere utile ai fini della ricerca dello schema, in attesa di capire come posso publicare le foto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L alimentatore è effetivamente quello della foto, vorrei ripararlo anche forse conviene comprarlo, la parte che a me interessa e la parte dove sono presenti le resistenze di potenza con i due zener.

Non conosco il loro valore perchè carbonizzate... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti