jawdb212 Inserito: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2004 Ciao a tutti ,avrei la necessita' di fare una modifica su una macchina costruita 13 anni fa' ;Naturalmente non abbiamo la copia di backup del programma PLC e ne' tanto meno riesco a tirarla giu'.Mi dice che il tutto e' protetto da password .A distanza di cosi' tanti anni mi e' impossibile contattare il costruttore .Si serviva qualcosa per eludere o bypassare la password presente nel PLC .Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 Ciao Antonino, la OEM protection di GE è davvero un bel muro ...mi sa che fai prima a rifare il software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 25 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Ciao Gabriele : E' dura ;Rack 10 slot di Input = 160 + Espansione 10 slot Uscite ;Se non riesco valuto il tutto con modifica elettromeccanica .Ciao Gabriele ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 25 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 " Se non riesco valuto il tutto con modifica elettromeccanica "????? non ha molto senso, hai il plc, e' cablato, funziona tuttorifai il quadro per non scrivere software ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 25 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Lo so' Piero hai ragione , e' una piccola modifica da fare ma non riesco ad accedere all'interno del PLC in quanto protetto da password dal costruttore 13 anni fa' .In qualche modo debbo uscirne fuori .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati