2msound Inserito: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2010 ciao a tutti complimenti per il forum , una cortesia ho un problema con questo plasma. praticamente e' in stanby se riscaldo l'alimentazione prova a partire nel senso che il led diventa verde poi torna rosso ma la tv non sento partirle.lo schema purtroppo non saprei dove trovarlo potreste darmi qualche dritta?vi allego le foto interne.....ops... come le posso allegare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 (modificato) benvenutoper il guasto cambia gli elettrolitici sulla scheda alimentatoreper le foto segui questa procedura Modificato: 21 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 ciao ho trovato sulla scheda grande di alimentazione il fus. pr601 rotto.cambiato si e' acceso per un minuto si vedeva okpoi di colpo si e' spento pero' ora il fus. e' ok e come accendo il led e' sempre rosso ma lo schermo sembra appena illuminato non so se mi sono spiegato...ora provo a scaldarlo bene e vi aggiorno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 mmmm,stavolta non basta riscaldarlo....si è guastato qualche componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 avete qualche dritta...purtroppo non riesco a trovare lo schema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 (modificato) cerca di postare tutte le sigle che trovi sull'alimentatore,possibilmente con delle foto max 800x600.Se qualcuno lo conosce può riconoscerlo.Intanto segui lo stadio che è alimentato dal fusibile saltato.Misura diodi e transistor e cambia elettrolitici di questo circuito.Altro non è possibile dirti a distanza Modificato: 21 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 il fus ko e' quello marrone in alto a dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avionu76 Inserita: 24 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2011 ciao, quale era il guasto ala fine,ho la stesa problema con quasar nn5510 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati