CIARMA Inserito: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2010 Ragazzi,qualcuno sa indicarmi il sito oppure il centro assistenza della SCOTT??Ho acquistato una televisione della SCOTT e dopo 2 mesi non si accende piu' e vorrei portarla al centro assistenza.ma non riesco a trovare il sito internet della casa e non è specificato un centro assitenza e mi trovo nel caos.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 Ciao.CIARMA+21/06/2010, 15:23--> (CIARMA @ 21/06/2010, 15:23)Ed il rivenditore, che dice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 (modificato) Dal sito Media World per quanto riguarda Scott ho trovato il seguente numero verde, 800-882288.Tentar non nuoce e facci sapere. Modificato: 21 giugno 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 non mi stupisce che la maggior parte di questi aggeggi di marchi semisconosciuti funzionano per così poco tempo, ma mi meraviglia che qualcuno continui a comprarli pensando di fare chissà quale affare (o risparmio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 (modificato) Baldome+21/06/2010, 23:27--> (Baldome @ 21/06/2010, 23:27)si,riempiamo le nostre discariche di queste ciofeghe e sprechiamo gli ultimi soldi buoni che abbiamo in tasca mannaggia alla globalizzazione e a chi l'ha inventata Modificato: 21 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 (modificato) Baldome, a mio avviso non si tratta di fare "quale"affare" ma potrebbe anche essere che non tutti abbiano a disposizione diverse centinaia di euro per comprarsi un Sony, un Sharp a led, ho citato 2 fra le marche di un certo livello e prezzo, ma di potersi permettere quello che il proprio portafogli le offre in quel momento.Poi non è sempre detto che una marca blasonata non funzioni bene, non avrà certamente prestazioni eccellenti ma se uno si accontenta può risparmiare dei bei soldini.E' vero che "chi più spende, meno spende", ma il più delle volte bisogna fare i conti con le risorse finanziarie di cui uno dispone. Modificato: 21 giugno 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 D'accordo con te Ivan , ma comprare un apparecchio che costa circa la metà(o meno), rispetto alla concorrenza di marchi di qualità è totalmente sbagliato, almeno nell'ambito tv. Prendiamo ad esempio questa situazione, se disgraziatamente non riesce a trovare un centro assistenza che glielo ripari o lo sostituisca, di questa tv che se ne fa? Anche volendoli riparare a proprie spese, certi apparecchi è impossibile per l'irreperibilità dei ricambi. A questo punto se è costretto ad acquistare un altra tv, ci sono 2 casi o la ricompra economica ed alla fine spende la cifra che avrebbe speso per un buon Tv(ma ha sempre tra le mani un potenziale rottame), o ne compra una buona ora, e alla fine ha speso di più che averla acquistato subito 2 mesi fa.Logico che quando si acquista, si cerca di risparmiare per ovvi motivi, ma le apparecchiature elettroniche orientali che costano poco, purtroppo non valgono poco, bensì niente .Marchio di qualità = assistenza post vendita e qualità costruttiva di buon livelloMarchio sconosciuto = no commentDetto questo, speriamo che Ciarma riesca a risolvere nel più breve tempo possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 secondo me è più calzante il contrario:"Chi meno spende assai spende" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 Ciao.Spero per lui che il rivenditore lo soddisfi.Non dimentichiamoci che il primo responsabile, in questi casi, è chi commercializza il prodotto.Subito seguito dal produttore, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 A chi mi chiede consiglio dico sempre di orientarsi verso marche conosciute, con centri assistenza vicini.Però se posso dire ho visto molte marche conosciute che come visione mamma mia, sfido a riuscir a distinguere i giocatori in mezzo al campo, ma questa è solo una mia opinione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
munes Inserita: 19 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2010 ciao a tutti dammi la regione per il centro assistenza saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati