marzisp Inserito: 2 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2010 salve a tutti, ho questo tv della easytouch modello monta una piatra siglata cv678h v2.1 portato in stby nessun comando accettato se non quello di prendere il dvd , analizzando il tutto ho visto che c'era un diodo che porta i 5 volt ad uno stabilizzatore a 3,3 volt che non conduceva, sostituito ora il tv si accende ma con schermo bianco, audio ok e non prende i comandi dal telecomando, dal tv ok, provato a collegare un pannello uguale ma stesso difetto,cosa puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2010 Ciao.Hai idea del telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 2 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2010 no, c'e' solo quella sigla ma credo sia uguale ai tv simili marcati easyliving appena posso posto una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati