sandor Inserito: 22 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2010 Salve a tutti,ho il tv in oggetto che presenta il seguente diffetto,all'accensione si accende il led frontale, e premendo ON cerca di partire si sente un piccolo sibilo e si rimette in stan BY,ho smontato lo schienale e controllato l'alimentatore, e ci sono tre tensioni, 5 volt 12 volt 24 volt, rimangono stabili solamente i 5 volt, quando premo accensione le tensioni partono ma in meno di un secondo si riazzerano ,ho provato a staccare il carico dei 24 volt che alimentano pure la piastra inverter e: Uguale, stessa cosa anche staccando i 12 volt, io penso che l'alimentatore senta oltre ai cortocircuiti, ancha l'eventuale mancanza del carico,secondo voi che strada dovrei prendere? io pensavo di alimentare con un alim. esterno il tv e cosi potrei escludere in caso di accensione la piastra della tv..che ne pensate? in attesa grazie e saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 22 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2010 innanzitutto sostituisci tutti gli elettrolitici sull'alimentatore, anche se in apparenza sembrano buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor Inserita: 23 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2010 Baldome+22/07/2010, 20:31--> (Baldome @ 22/07/2010, 20:31) Ok grazie provo e ti farò sapere saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati