fwilson Inserito: 29 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2010 Buonasera a tutti,avrei la necessità di poter usufruire della Vostra competenza riguardo un problema con il mio Tv Plasma Easy Leaving Mod. EL 4212N.Il guasto in questione è che non si accende resta solo con il led rosso come fosse in Stand-by,per il resto nulla,non accende e non dà alcun segno di vita.Nell'attesa di una Vs gentilissima riposta porgo i miei saluti e auguro un buon pomeriggio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vin1 Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2010 Io direi di cambiare subito i condensatori sul secondario del trasformatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 18 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2010 Dovresti controllare se le schede Ysus e Zsus sono alimentate oppure se una delle due è in corto.Potrebbe essere anche un falso contatto...Controlla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati