vitoepaola Inserito: 10 agosto 2010 Segnala Inserito: 10 agosto 2010 Ciao,anche io ho un tv sansui ltv-3230 con lo stesso problema.Ho provato ad aprirlo e anche qui i condensatori bruciati sono:c420,c107e il c439.Tu sostituendo i condensatori sei riuscito a risolvere il problema?
michelespl Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Inserita: 14 agosto 2010 no stesso identico problema .....
marzisp Inserita: 15 agosto 2010 Segnala Inserita: 15 agosto 2010 secondo me manca qualche tensione alla scheda logica e quindi fa' quel difetto, controlla bene tutte le tensioni al connettore che poi va' alla scheda logica, di soloto ci sono serigrafate le tensioni sul circuito stampato
vitoepaola Inserita: 18 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2010 Sono riuscito a far accendere la tv sostituendo ben 4 condensatori.Ora il problema è un'altro vorrei comprare il telecomando in quanto il suo non funziona più.Qualcuno può aiutarmi?
Fulvio Persano Inserita: 18 agosto 2010 Segnala Inserita: 18 agosto 2010 (modificato) Ciao vitoepaola e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente ma aprine una tua evitando, così, di creare confusione inutile.A breve verranno divise, quindi, se sarà il caso, prosegui su questa.Inoltre, per la tua richiesta in merito al telecomando, apri una nuova discussione nel sottoforum appropriato.Grazie.Dimenticavo:Ricorda di postare la soluzione dettagliata, nel sottoforum: Guasti TV Risolti. Modificato: 18 agosto 2010 da Fulvio Persano
fabergamba Inserita: 27 novembre 2011 Segnala Inserita: 27 novembre 2011 anche io ho lo stesso problema, ma purtroppo non so mettere mano, ma vorrei sapere quanto mi costa la riparazione, e se è il caso di comprarne un altro. grazie mille
Messaggi consigliati