Vai al contenuto
PLC Forum

Sansui LTV 3230 - Spento e lampeggia led

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,anche io ho un tv sansui ltv-3230 con lo stesso problema.Ho provato ad aprirlo e anche qui i condensatori bruciati sono:c420,c107e il c439.Tu sostituendo i condensatori sei riuscito a risolvere il problema?

Inserita:

secondo me manca qualche tensione alla scheda logica e quindi fa' quel difetto, controlla bene tutte le tensioni al connettore che poi va' alla scheda logica, di soloto ci sono serigrafate le tensioni sul circuito stampato

Inserita:

Sono riuscito a far accendere la tv sostituendo ben 4 condensatori.Ora il problema è un'altro vorrei comprare il telecomando in quanto il suo non funziona più.Qualcuno può aiutarmi?

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao vitoepaola e benvenuto.

Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente ma aprine una tua evitando, così, di creare confusione inutile.

A breve verranno divise, quindi, se sarà il caso, prosegui su questa.

Inoltre, per la tua richiesta in merito al telecomando, apri una nuova discussione nel sottoforum appropriato.

Grazie.

Dimenticavo:

Ricorda di postare la soluzione dettagliata, nel sottoforum: Guasti TV Risolti.

Modificato: da Fulvio Persano
  • 1 year later...
Inserita:

anche io ho lo stesso problema, ma purtroppo non so mettere mano, ma vorrei sapere quanto mi costa la riparazione, e se è il caso di comprarne un altro. grazie mille