Vai al contenuto
PLC Forum


Password Mancante Su Cpu 341


walker

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho per le mani una cpu 341 usata da resettare, purtroppo è stata inserita la password per la variazione della configurazione........ è possibile resettare tutto il contenuto compresa la password ????? :ph34r: grazie a presto !!

Link al commento
Condividi su altri siti


nella 224, nel menu cpu-resetta....., la password si resetta digitando clearplc,

comunque prova a guardare nella guida del programma alla voce password.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si e' possibile pero' ti obbliga a cancellare tutto prova con clear plc nel menu del Versapro .

Questo se non ha attiva l'OEM PROTECTION in questo caso tocca procedere in modo diverso .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi il LogicMaster fai F2 x andare in configurazione ,poi dopo aver confermato il programma ,vai in F9 utility e con F5 Clear PLC Memory dovresti riuscire nel tuo intento.

Questo se non ha attiva l'OEM PROTECTION in questo caso tocca procedere in modo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

nella cpu 352 per esempio dietro la scheda in corrispondenza del connettore ce' una parte dell circuito stampato con scritto su clear mem,prova a cortocircuitare dovrebbe resettare la memoria. non so se esiste x la cpu in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... grazie, ma ho risolto in un metodo un po' meno tecnico mediante un software che prova tutte le combinazioni possibili, in un paio di giorni ho risolto il problema ..... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...