maxsk84 Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2010 salve a tutti, non so come mi sia venuto in mente di comperare un televisore gold, sarà stato il prezzo così basso ad invogliarmi... fattostà che dopo 3 mesi il telecomando ha smesso di funzionare e mi sono messo alla ricerca di un telecomando sostitutivo...la mia ricerca però è stata vana!qualcuno può aiutarmi? tv lcd gold proteus 37" full hd dbtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 chi poco spende... anzichè cercare un telecomando che probabilmente manco esisterà, ti sei accertato che sia il telecomando a non funzionare , o piuttosto il ricevitore sulla tv?Se fosse guasto il telecomando, magari è comunque riparabile, hai provato ad aprirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bravaccino Salvatore Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 Come fai a capire se e il telecomando che non funziona,Lo sai provare senza la tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati