frasteni Inserito: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2010 Buongiorno, sono un tecnico ,ho riscontrato il seguente problema,potreste gentilmente aiutarmi? Il TV all'improvviso si e spento rimanendo con il led in verde...non riceve impulsi ne dal telecomando e ne dalla pulsantiera,dall'alimentatore si sente un ronzio e testando le tensioni in uscita, queste risultano essere piu basse rispetto ai valori contrassegnati, tranne quella presente su U805 che è piu elevata...infatti effettuando una prova a vuoto, senza connettori collegati alle uscite, dopo un pò l'elettrolitico C832 che filtra appunto la V su U805 è letteralmente esploso...inoltre ho notato che Q802 e Q803 riscaldano in modo eccessivo..Cosa è possibile controllare in questi casi e soprattutto è riparabile questo modulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 come tecnico avresti dovuto specificare anche il modello del TV che presumo sia lcd.La marca comunque è sconosciuta ai più,credo.Forse è un telaio Vestel,con qualche sigla in più magari si può risalire allo schema e darti una dritta più mirata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 Ciao, sono Tex55, CAT Render, se sei interessato posso fornirti tutti i ricambi, specifica il modello e il codice a barre che trovi nell' adesivo bianco nel pannello posteriore, se e' in garanzia tutto gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Sei interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati