rocky3 Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2010 buonasera a tutti in merito a questa Riparazione di questo tv EL qualche amico mi parlava che si doveva apportare una modifica su alimentazione oltre a sostituire i vari componenti ,qualcuno di voi ne e' a conoscenza?perche a distanza di tempo il problema si potrebbe ripetere...viso che sto cavolo di modello di tv presenta sempre lo stesso problema ciaooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad un discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua evitando, così, di creare confusione verso chi legge.Grazie.Per il tuo Plasma EL, specifica chiaramente il problema che ha/avrebbe.La modifica in questione, che sappia io, non è pubblica (cioè è riservata ai CAT).Se il Plasma funziona, lascialo tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky3 Inserita: 25 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2010 Scusami... ma non sapevo che intervenire in quella conversazione poteva creare confusione chiedo venia... preciso il mio televisore e' un tv plasma el 4212s difetto lamentato non acccende mentre vedevo la mia bella partita phuff.. spentomi sono adoperato ad aprirlo e vedere che era successo.problema su scheda di alimentazione beko saltato fsd200 ,poi letto se si dovevano cambiare altri componeti kit ma un conscente mi diceva che si doveva fare una modifica su alimentazione aggiungere unagrossa resistenzae ecc ecc per evitare che si ripetesse il problema ,chiedevo conferma se qual'cuno aveva risolto e come il problema grazie ancora per la collaborazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati