beppe18 Inserito: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2010 Salve a tutti:sto cercanbdo lo schematico della sezione alimentazione SM del tv LCD RendeModel REN1909 ELIBK ad una prima indagine è saltato il finale S.M. e alcune resistenze smd (non + leggibili)sapete dove posso reperire lo schematico vi ringrazio infinitamente Beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Ciao beppe 18, sono Tex 55, C.A.T. Render, neppure io ho lo schema elettrico, noi C.A.T. cambiamo le schede, se ti interessa posso fornirti tutti i ricambi, fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 il fatto che neppure i cat abbiano lo schema, la dice lunga sulla qualità pre e post vendita di questi aggeggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Ciao Baldome, evvero che non ho gli schemi, ma nei tv ci sono solo : nei 19" e 22"- 2 schede, nei 32" 4, comunque per quello che ci danno non possiamo perdere tempo a cercare il difetto. I pannelli e gl'inverter sono della Hitachi, i tv sono assemblati a Napoli, la Main e gli alimentatori sono cinesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 30 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2010 Logico che non criticavo i cat, che fanno quello che possono allora sono napoletani come i Nordmende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 Ciao.Secondo me, certe "produzioni" di qualunque tipo esse siano, non dovrebbero proprio essere commercializzate:1° per il CAT che tribula spesso e volentieri per più motivi, non escluso quello dei ricambi e degli oneri.2° per il povero cliente che, alla fine, spesso, è costretto a riacquistare il prodotto stesso.Morele: vedi discariche stracolme, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 Fulvio e Alessandro,che dite se ci mettessimo ad assemblare e commercializzare TV con i pezzi e le schede recuperate in discarica? Costo zero,e magari,rivendendoli a 100 euro al pezzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
munes Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 ciao riccardo,tanto non torna più a riparare,un cliente a portato un pdp lg 42px2 con l'alimentatore scoppiato un ici bruciato non più fornibile sostituita l'alimentatore completo per 150.00 euro il cliente a detto che era troppo caro e ci a lasciato il pdp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 munes+3/11/2010, 17:39--> (munes @ 3/11/2010, 17:39) lo puoi rivendere a 200euro con 6 mesi di garanzia e recuperi il tempo perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonika Inserita: 23 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2012 (modificato) Tex55 se puoi mi cedi un alimentatore per il ren 1909? Grazie Modificato: 23 maggio 2012 da simonika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agos58 Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 CIAO TEX 55 E' POSSIBILE AVERE LA SCHEDA ALIMENTAZIONE REN1909 ELIBK E QUANTO COSTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alisatx2 Inserita: 21 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 ciao tex55, e' possibile sapere il costo della scheda alimentazione MLT668T-a montata su render Ren 3209elibk. vorrei sapere anche se puoi vendermela. ciao da alisatx2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antobobby Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2015 salve,a tutti sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto. Ho un problema anch'io con questo modello della render. Praticamente mi si sono bruciate delle resistenze e un transistor sulla scheda che si trova dietro l'LCD con questa sigla LP190403 vers. 1.2. Qualcuno sarebbe così cortese da dirmi i valori delle resistenze e la sigla del transistor? Oppure dove posso trovare la scheda visto che non c'è nessuno nella mia zona che può aiutarmi? Grazie mille. queste sono le foto della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2015 non pensare che siano guasti solo i componenti bruciacchiati,guasti distruttivi come questo sono delle rogne.Se puoi,cerca tutta la scheda,a vederla non dovrebbe costare tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antobobby Inserita: 17 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2015 uao che risposta lampo,grazie. Stavo vedendo su internet e ne ho trovata una su aliexpress http://it.aliexpress.com/wholesale?SearchText=lp190403&catId=&initiative_id=SB_20150317111431 solo che è leggermente differente e non so se possa funzionare. Ho letto sopra che tex55 potrebbe avere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati