erimma Inserito: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2010 Salve . Mi chiamo Ernesto ed ho in riparazione un tvc hannspreemod JT01-32e2-000g con il difetto : si accende e si sente solo l'audio.Sapreste dirmi voi qualcosa al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 (modificato) erimma+7/10/2010, 14:13--> (erimma @ 7/10/2010, 14:13)stesso problema Modificato: 8 ottobre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erimma Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 Salve ? Sono Ernesto e riformulo l'oggetto di discussione per aggiungere altri elementi. Per quanto riguarda la descrizione del difetto aggiungo che all'accensione il quadro tenta di illuminarsi e per breve tempo esce una piccola icona haanspree poi rimane solo l'audio. Aggiungo ancora se'è possibile lo schema di questo tvc lcd oppure solo parte dell'alimentazione.(MOD. JT01-32E2-000G). Mi scuso per la mia insistenza e colgo l'occasione per porgere a voi distinti saluti. Ernesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 per lo schema riporta i codici che trovi sulle varie schede, ma non farti illusioni, trovare gli schemi di queste schifezze orientali è facile come trovare un elefante sulla luna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati