Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Thes - L'IMMAGINE A SCACCHI E NO AUDIO

rferrario.394

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho un problema con un lcd della thes,il problema e il seguente non si distingue l'immaggine e il pannello si vede a scacchi e non si sente neanche l'audio.

Ho provato a mettere un dvd in scart il difetto persiste ancora , chiedo cosa posso controllare?

puo essere la scheda principale?

Ringrazio in anticipo .

worthy.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio come stai? grazie per avermi risposto, ho fatto le foto del difetto del lcd in questione, ti chiedo perfavore come devo fare per inserire le foto nella discussione ? mi puoi spiegare ? grazie.

wallbash.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che clicchi su risposta, come per continuare discussione, poi guarda che in alto al riquadro dove scrivi c'è dei rettangolini grigi, in uno di questi c'è IMG, lo clicchio e inserisci l'indirizzo internet dell'immagine...

Non importa che la stai a fotografare tu, scrivi su Google Immagine il nome della scheda e copia indirizzo di quella che ti interessa, poi lo inserisci come ti ho spiegato sopra....

Comunque socondo mè, così a occhio e croce è la Main-Av che ha il chip (integrato) andato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

rferrario.394+15/10/2010, 21:14--> (rferrario.394 @ 15/10/2010, 21:14)

Abbastanza bene, grazie.

Questa è la procedura per pubblicare la foto.

Mi raccomando di rispettare le dimensioni massime consentite (640x480)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

La foto del difetto, può andare, ma quella dei moduli..... sad.gif

Posta almeno, oltre al modello esatto, anche i codici dei moduli Alimentatore/Inverter e Main.

Link al commento
Condividi su altri siti