Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Thes - L'IMMAGINE A SCACCHI E NO AUDIO

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi ho un problema con un lcd della thes,il problema e il seguente non si distingue l'immaggine e il pannello si vede a scacchi e non si sente neanche l'audio.

Ho provato a mettere un dvd in scart il difetto persiste ancora , chiedo cosa posso controllare?

puo essere la scheda principale?

Ringrazio in anticipo .

worthy.gifwallbash.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Magari, se possibile, posta una foto del difetto.

Grazie.

Inserita:

Ciao Fulvio come stai? grazie per avermi risposto, ho fatto le foto del difetto del lcd in questione, ti chiedo perfavore come devo fare per inserire le foto nella discussione ? mi puoi spiegare ? grazie.

wallbash.gifworthy.gif

Inserita:

Basta che clicchi su risposta, come per continuare discussione, poi guarda che in alto al riquadro dove scrivi c'è dei rettangolini grigi, in uno di questi c'è IMG, lo clicchio e inserisci l'indirizzo internet dell'immagine...

Non importa che la stai a fotografare tu, scrivi su Google Immagine il nome della scheda e copia indirizzo di quella che ti interessa, poi lo inserisci come ti ho spiegato sopra....

Comunque socondo mè, così a occhio e croce è la Main-Av che ha il chip (integrato) andato..

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

rferrario.394+15/10/2010, 21:14--> (rferrario.394 @ 15/10/2010, 21:14)

Abbastanza bene, grazie.

Questa è la procedura per pubblicare la foto.

Mi raccomando di rispettare le dimensioni massime consentite (640x480)

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

La foto del difetto, può andare, ma quella dei moduli..... sad.gif

Posta almeno, oltre al modello esatto, anche i codici dei moduli Alimentatore/Inverter e Main.