rferrario.394 Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2010 Ciao ragazzi ho un problema con un lcd della thes,il problema e il seguente non si distingue l'immaggine e il pannello si vede a scacchi e non si sente neanche l'audio.Ho provato a mettere un dvd in scart il difetto persiste ancora , chiedo cosa posso controllare?puo essere la scheda principale?Ringrazio in anticipo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 Ciao.Magari, se possibile, posta una foto del difetto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Ciao Fulvio come stai? grazie per avermi risposto, ho fatto le foto del difetto del lcd in questione, ti chiedo perfavore come devo fare per inserire le foto nella discussione ? mi puoi spiegare ? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Basta che clicchi su risposta, come per continuare discussione, poi guarda che in alto al riquadro dove scrivi c'è dei rettangolini grigi, in uno di questi c'è IMG, lo clicchio e inserisci l'indirizzo internet dell'immagine...Non importa che la stai a fotografare tu, scrivi su Google Immagine il nome della scheda e copia indirizzo di quella che ti interessa, poi lo inserisci come ti ho spiegato sopra....Comunque socondo mè, così a occhio e croce è la Main-Av che ha il chip (integrato) andato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Ciao.rferrario.394+15/10/2010, 21:14--> (rferrario.394 @ 15/10/2010, 21:14)Abbastanza bene, grazie.Questa è la procedura per pubblicare la foto.Mi raccomando di rispettare le dimensioni massime consentite (640x480) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rferrario.394 Inserita: 16 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Ciao Fulvio ecco la foto del difetto del lcd, spero che riesca a vederla senza intoppipiu' ti metto la foto della scheda di alimentazione e della scheda madre ciao. http://yfrog.com/6qimmagine001ojhttp://yfrog.com/3rimmagine002kj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Ciao.La foto del difetto, può andare, ma quella dei moduli..... Posta almeno, oltre al modello esatto, anche i codici dei moduli Alimentatore/Inverter e Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati