Safety Inserito: 9 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2010 Buongiorno ho questo televisore con il seguente problema, lampeggia il led dello stby, lo smontato ed ho visto che c'e un assorbimento nella parte alimentazione ho provato a staccare i cavetti delle lampade, ma senza risultato,non riesco ha misurare nessuna tensione, cosa posso controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2010 Buonasera ho fatto alcune prova componenti, ho smontato un tl 431aa e dalle misure è un pò anomalo volevo sapere di che componente si tratta dalle ricerche sembra un regolatore poi non sò aspetto vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2010 non puoi misurare un integrato.Sì ,è un regolatore,qui trovi le caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 10 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 Quello che stà montato,è modello transistor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 qualunque formato abbia, non è possibile misurarlo come le giunzioni in un transistor, al massimo puoi solo verificare se è in corto netto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 10 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 Ti spiego perchè mi è sorto un dubbio misurandolo come transistore non è in corto però vi una piccola dispersione in om per 1, mi stò battendo su questo perchè altri componenti presenti sulla parte alimentazione tipo resistenze e condensatori sono tutti ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati