giovannibore Inserito: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2010 (modificato) ciao,ho questo tv Samsung lw20m che ha preso un fulmene,il fulmine ha preso il tv, ho trovato l'ic 101 scoppiato sull'alimentazione e mi servirebbe lo schema o qualcuno mi può dire come si chiama. Grazie**giovanni!!!persino nel titolo hai inserito una abbreviazione!!!!!!!!!!!!non= nonnon= (nescio nomen): non conosco il nome, di paternità ignota.Corretta l'abbreviazione!!!! Modificato: 12 novembre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2010 (modificato) quasi sempre i TV colpiti da fulmine sono irreparabili in quanto tutti i semiconduttori di bruciano.Però ,se anzichè un fulmine è stata soltanto una extratensione dalla rete allora si può provare a contare i mo...componenti difettosi,partendo dall'alimentatore. Auguriper lo schema prova qui premendo get manual Modificato: 12 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati