Vai al contenuto
PLC Forum

Hyundai L22wd - non finisce sintonia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti

ho un problema con un tv/monitor Hyundai L22Wd: funziona tutto tranne la sintonizzazione che va fino al 47% poi si blocca e non la finisce. I canali trovati restano ma oltre non si va.

Esiste un aggiornamento del firmware o qualcosa da fare?

Grazie

Mario

Inserita: (modificato)

per l'aggiornamento del software è necessario rivolgersi ad un CAT autorizzato, dato che in rete non si trova senzasperanza.gif

Modificato: da Baldome
  • 2 weeks later...
Inserita:

Anche a me succede la stessa cosa, la sintonia arriva al canale 52 poi lo schermo si annerisce, ho provato a sintonizzarlo manualmente, su certi canali si comporta nello stesso modo. Se invece sintonizzo senza antenna, non si blocca , per cui penso che la ricezione di certi canali lo fa andare in tilt. Non è che dal 2007 in poi ci sono state delle modifiche al Digitale Terrestre per cui questo monitor/tv ha bisogno di un aggiornamento? Ma poi sarà gratis o devo pagare per l'aggiornamento?

E' obbligatorio portatrlo in un centro assistenza? Se è così è semplicemente pazzesco, uno compera un TV e dopo tre anni non può più usarlo perchè sono cambiate le trasmissioni DVB, cosa posso fare?

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non è perchè sono cambiate le trasmissioni,l'aggiornamento del firmware è dovuto a bug preesistenti oppure ,ma questa è una mia teoria personale, a una specie di scadenza obbligatoria pro domo mea di alcune case per far lavorare i Cat autorizzati.

Sì,lo devi portare in assistenza a meno di OTA improbabili dopo 3 anni e devi pagare a meno di garanzia estesa. senzasperanza.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci