Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma Si Ma...? wave!... - md-42m84asnj

raffraff

Messaggi consigliati

salve.qualcuno conosce questo tv a che marca si riferisce?

difetto:lo schermo appare con effetto monitor- av- penso di aver sgamato il difetto su un alimentatore della beko che monta all'interno,poi posterò eventualmente la riparazione,però mi piacerebbe sapere cosa stò riparando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

raffraff+20/11/2010, 15:02--> (raffraff @ 20/11/2010, 15:02)

A questo proposito, posta la marca in maniera chiara e tutti i codici che trovi all'interno del Tvc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulvio.niente da fare il modello sarebbe MD-42m8a ecc.... fabbricatoin cina e

modificato per l'europa.l'unica scheda europea è la scheda beko-psu-03-un secondo alimentatore aggiunto a quello di potenza come se questo tv fosse in origine un monitors.

la riparazione econsistita nelle riparazione del beko psu-03-sostituendo ic 1004-sfd200-D1001ponte raddrizzatore-C1031-22mf4oovolt-un fusibile da 3,5 ampere-

tutti dalla perte primaria dello switch.

non so se inserire nei tv beko questi dettagli anche se non è una riparazione di quelle difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

mago do oz propabilmente hai centrato in pieno,se è presente una modifica da qualche parte mi farebbe piacere visionarla dai qualche indizio senza farci perdere tempo.

io adesso consegno il tv riparato con cura ma le tue avvisaglie su una modifica permetti che mi agitano.

saluti raff.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Mago di oz:scusa se riesumo questa vecchia scheda ma il tv in discussione lo avevo riparato normalmente però l'fsd 200 è saltato di nuovo.Se esiste uno schema di questa modifica a cui ti riferisce e lo vuoi postare,perchè non in tutti i tv i punti sono segnalati allo stesso modo e gli stessi componenti passivi ed attivi anche essendo gli stessi hanno danno numeri diversi. worthy.gif

grazie.Raff

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...