gioen Inserito: 25 novembre 2010 Segnala Inserito: 25 novembre 2010 buongiorno, questo plasma dopo circa un oretta di funzionamento si spegne, si sente solo lo scatto continuo del relè, e nemmeno da tc non parte. ho dato un occhiata ai cond. ma non sembrano gonfi o danneggiati. qualche consiglio? grazie
raffraff Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 salve,questi difetti possono avere in un qualsiasi componente un difetto transitorio,devo dire che a me sono i casi che più mi attizzano in quanto li puoi raffreddare o cuocere fino a chè non salta fuori il furbacchione.Allora ti consiglio per ora di recarti dal tuo rivenditore e comperare una bomboletta di sprey raffreddante,di munirti di un fon e metterti al lavoro,propalbilmente non è un condensatore in quando difetta subito ma restando acceso una resistanza puo aumentare di valore.potrebbe essere anche un componenta attivo,transistor o un inverter. guarda prima bene che non sia una saldatura fredda mi raccomando!buon lavoro raff.
radioantonio Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Inserita: 23 febbraio 2011 anche io ho un problema simile ma nemmeno congelandola del tutto la scheda di alimentazione si riaccende. deve essere staccata la presa di corrente per uin po così riparte.tu hai risolto?
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Inserita: 23 febbraio 2011 Ciao.Per favore, posta il codice del modulo o, meglio ancora, anche la foto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora