Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Plasma 42 Lg Mod: 42pc1rv - A CALDO SI SPEGNE

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, questo plasma dopo circa un oretta di funzionamento si spegne, si sente solo lo scatto continuo del relè, e nemmeno da tc non parte. ho dato un occhiata ai cond. ma non sembrano gonfi o danneggiati. qualche consiglio? grazie

Inserita:

salve,questi difetti possono avere in un qualsiasi componente un difetto transitorio,

devo dire che a me sono i casi che più mi attizzano in quanto li puoi raffreddare o cuocere fino a chè non salta fuori il furbacchione.

Allora ti consiglio per ora di recarti dal tuo rivenditore e comperare una bomboletta di sprey raffreddante,di munirti di un fon e metterti al lavoro,propalbilmente non è un condensatore in quando difetta subito ma restando acceso una resistanza puo aumentare di valore.potrebbe essere anche un componenta attivo,transistor o un inverter. guarda prima bene che non sia una saldatura fredda mi raccomando!

buon lavoro raff.

• 2 months later...
Inserita:

anche io ho un problema simile ma nemmeno congelandola del tutto la scheda di alimentazione si riaccende. deve essere staccata la presa di corrente per uin po così riparte.tu hai risolto?

Inserita:

Ciao.

Per favore, posta il codice del modulo o, meglio ancora, anche la foto.