superandreone Inserito: 28 novembre 2010 Segnala Inserito: 28 novembre 2010 Ciao,inutile dire che anche il mio monitor/tv lcd Scott ha smesso di funzionare (dopo un gran bel temporale...) per il medesimo motivo (questo modulo GS-002 misà ch' è proprio una bella ciofeca...).Mi sembra di capire che per andare sul sicuro i componenti da cambiare siano (leggendo la nomenclatura da PCB/DDML1904-2):- U101 (IC 7601);- R112 (R 0.56 ohm);- D103 (D 1n4148);- U201 (MOS sss7n60b).Vi torna? Pensate sia una pratica fattibile? Ho solo un dubbio sul MOS, se sia o meno l' U201!!!Vabè, io ci provo a trovarli e sostituirli...Anche solo per il gusto di veder riaccendersi questo benedetto monitor!!!! Che poi spaccherò in 4 ovviamente...Grazie mille.ps: ovviamente se qualcuno avesse qualche dritta e la scheda intera GS-002 fosse reperibile in Italia (da quel che ho visto la vendono solo in Cina...)...lo faccia presente!!!
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 Ciao e benvenuto.superandreone+28/11/2010, 11:12--> (superandreone @ 28/11/2010, 11:12)Può darsi che il modulo in questione sia, come sostieni, una ciofeca, ma è anche vero che, a seguito di un temporale, non credo che anche un modulo di qualità superiore abbia molte possibilità di uscirne indenne... O no ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 e poi non è corretto riaprire ed accodarsi ad un post peraltro datato per un altro apparecchio.Se ci saranno risposte propongo a Fulvio di separare le discussioni
Messaggi consigliati