forzaagostino Inserito: 28 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2011 Salve a tutti, mi è arrivato questo 32 pollici lcd marcato MATSUI, praticamente appena metto la spia il led stand by lampeggia in continuazione e il tv non parte.Spero qualcuno possa darmi una mano e volevo sapere se sapete dove reperire lo schema.Grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2011 Ciao.Penso che possa montare un telaio Vestel, in quanto la main dovrebbe essere una 17MB15E-5 .Che alimentatore ed inverter monta ? Posta i codici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 29 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2011 Salve Fulvio, si, la scheda madre è esattamente quella che hai messo nella foto.La scheda alimentazione è: 17PW15-8, ho visto che le tensioni pulsano, anche se non lo schema penso che il problema dovrebbe essere proprio sull'alimentazione, ho sostituito i 2 condensatori da 100 mf(c 826 e c 835) che sono sul primario, ho staccato l'alimentazione sull'inverter ma niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 Ho controllato buona parte dei condensatori elettrolitici che sono montati nella scheda di alimentazione ma niente da fare, vi cheido se qualcuno ha gia riparato questo modello e se può essere la scheda madre, visto che alla scheda inverter ho staccato l'alimentazione e il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 Ciao.forzaagostino+1/02/2011, 11:23--> (forzaagostino @ 1/02/2011, 11:23)Non serve "controllare". Gli elettrolitici vanno sempre sostituiti.Ti avevo chiesto:.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 Ciao, l'alimentatore ha il codice: 17PW15-8, l'inverter il codice:1320B1-24 e la scheda madre: 17MB15E-5 ver. E5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 Ho sostituito tutti gli elettrolitici sul primario dell'alimentazione ma niente da fare, ho intanto ordinato anche gli altri che sono mondati sul secondario perchè non li avevo.Non pensate che possa essere la scheda madre?.Un'altra cosa, ho trovato su un sito Inglese che vende ricambi per lcd e ho notato che lo stesso modello della scheda madre che monta il telaio che sto cercando di riparare è diverso nella foto del venditore, sulla mia scheda ci sono 2 tuner mentre su quello in vendita se ne vede 1.Siccome i codici sono gli stessi pensate che vada bene lo stesso?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 e se fosse solo col tuner analogico? Mandagli una mail di richiesta info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 23 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 Ciao di nuovo, attendo sempre una vostra dritta sperando che questo difetto vi sia capitatao e risolto, pensate che può essere rotta la scheda alimentazione oppure la scheda madre?.Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati