sm.elettronic Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2011 Salve mi e entrato in laboratorio un plasma easy living P42hsat il difetto e che come lo accendo dopo 5 secondi scattano dei rele' ( no video e audio ) penso che entri in protezione ? se ce' chi mi puo' autare gli sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Ciao e benvenuto.Per capire meglio di che telaio si tratta, posta un po' di codici: alimentatore, moduli Y-SUS e Z-SUS, CTRL e pannello.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sm.elettronic Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Grazie per il Benvenuto . alimentazione LJ44-00068A moduli Z-SUS LJ41-02087A Y-SUS LJ41-02088A Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sm.elettronic Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Dimenticavo Main Logic Board LJ41-02104A ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Ciao.Sul modulo alimentatore, controlla le resistenze di alto/altissimo valore (SMD).Potrebbe essercene qualcuna variata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sm.elettronic Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 sulla main board non trovo resistenze smd, ma sui tre moduli verticali intendevi quelli?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Ciao.Fulvio Persano+11/02/2011, 13:49--> (Fulvio Persano @ 11/02/2011, 13:49) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sm.elettronic Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 scusa infatti intendevo la main board dell 'alimentatore , le uniche resistenze in smd sono montate su tre schede messe in verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Ciao.Allora ho confuso telaio, il tuo dev'essere un PDP V6.Sul modulo st-by, monta il VIPer 22A ? Se si, sostituiscilo insieme ai suoi elettrolitici.Inoltre, sul modulo alimentatore principale, sostituisci i seguenti componenti:F 8003 - R 8009 - R 8009 - R 0101 - Q 8016 e Q 8018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sm.elettronic Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 ciao i componenti che mi ai citato li o misurati e sono buoni grazie per il suggerimento, l'alimentazione al momento che gli mando tensione si accende e i due led verdi anche insieme la ventola si mette a girare resta 5 secondi e poi si ferma e i due led verdi si spengono e se ne accende uno rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sm.elettronic Inserita: 14 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2011 ciao , sul pannello ce' scritto samsung mod. 42'HDV3.1, e non sono riuscito a trovare dove e montato il VIPer22 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sm.elettronic Inserita: 22 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 ciao Dopo varie prove su scheda alimentazione o scoperto tramite un collega che la tensione VA connettore buffer arriva troppo alta e per quello va in protezione se a quache collega e capitato un problema analogo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati