Luigi Di Donato Inserita: 12 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2012 (modificato) :o We ? Embe??? .. ...Hai letto il regolamento??? Aspetta con pazienza qualcuno che e' disponibile per aiutarti!!!! Se nessuno risponde ( per il momento ) ci saranno buoni motivi!!! Aspetta e abbi pazienza se no ti faccio trasferire sul Matese. Terribile!!! Leggo adesso che questa non e' nemmeno la tua discussione, sei entratoper aiutare il nostro amico e sei stato gentilissimo, ma adesso fai una cosa, apri una tua discussione nuova , avrai piu' visibilita'. Modificato: 12 maggio 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecate Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 (modificato) io ho lo stesso problema con la scheda fsp 212 - 3f01 però con le resistenze in smd r28 ed r29 sono bruciate sapresti il valore di queste resistenze? Modificato: 27 settembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 (modificato) Che bello, tra poco devo riparare questo maledetto alimentatore, Le resistenze in serie sono secondo il KIt di riparazione da 510 ohm , ma non mi trovo, dopo vado a vedere sembra che quelle originali montate sono di un valore piu' alto, il tempo che chiudo questo sotto ai ferri. We, su questo alimentatore andate con la massima delicatezza, lente di ingrandimento, trielina, punte saldatore fine ecc...ci sono piste che passano sotto ai componenti in SMD OCCHIO!!! Modificato: 26 settembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 Se l'alimentatore e' uguale ( ho tolto le schermature sui radiatori ) le resistenze sono da 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecate Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 Luigi grazie per l' info, la scheda è identica, ma mi servirebbe anche la sigla dell' integrato "IC2" bruciato, e se possibile anche lo schema completo dell' alimentazione perchè ho anche dei diodi in corto circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 (modificato) se avessi letto dall'inizio tutti post ,avresti notato che ci sono almeno due link di schemi per il tuo alimentatore e invece ti sei solo accodato,operazione da evitare.E' meglio aprire una propria discussione,mi sembra che ci abbia pensato Giggino a separarle. Modificato: 27 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c.mandarini Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 lo schema lo trovi qui: http://www.eservicei...+wiring+diagram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 O.K. Continua qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati