robyvelocity Inserito: 7 novembre 2002 Segnala Inserito: 7 novembre 2002 Ho avuto la pazza idea di caricare Step7 su un PC con Win XP. Step7 sembrerebbe funzionare. Ma i problemi li ho con Protool v5.2 + 3SPQualcuno ha mai provato ha fare la stessa cosa? E se si, funziona bene?Ciao e grazie
Luca Bettinelli Inserita: 7 novembre 2002 Segnala Inserita: 7 novembre 2002 Che tipo di problemi hai ??Io ho avuto problemi sull'installazione ma ho risolto avviando il SetUp dalla directory ProTool e non dal setup sulla root del CD.Poi quando lo avvii di da un errore ma basta che rispondi OK per 4 volte e funziona tutto correttamente.Ciao
Massimo Bernardi Inserita: 7 novembre 2002 Segnala Inserita: 7 novembre 2002 start->tutti i programmi -> accessori -> verifica guidata compatibilità programmi;Imposta la modalità di esecuzione come windows NT SP3 oppure come windows 2000 e tutto dovrebbe andare (sennò prova con un'altra modalità di compatibilità)Qsto problema è stato risolto con il protool 6.0 Ciao
robyvelocity Inserita: 7 novembre 2002 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2002 L'errore che mi visualizza in fase di apertura del programma (protool 5.2 + SP3) è: impossibile trovare il punto di ingresso COMResModuleInstance della procedura nella libreria di collegamento dinamico COMRes.dll.Se mi dite che con la versione 6 risolvo il problema installo quella. Ma preferivo evitare perchè mi hanno detto che ci sono alcuni problemini nella conversione dei progetti dalla 5.2 alla 6. Però non ho provato personalmente!!!Ciao e grazie per le risposte
Luca Bettinelli Inserita: 7 novembre 2002 Segnala Inserita: 7 novembre 2002 (modificato) Conferma per 4 volte questo messaggio con tasto OK e funziona tutto correttamente, io ormai sono 6 mesi che lo uso così e non mi ha mai dato problemi.Ciao Modificato: 9 ottobre 2003 da NULL
robyvelocity Inserita: 8 novembre 2002 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2002 Ragazzi, grazie mille! Ho risolto il problema.Ho usato il programmino di Win XP "Verifica guidata compatibilità programmi" e adesso funziona che è una cannonata. Anzi ho risolto anche un piccolo problema grafico che mi si presentava con Step7.Bhe grazie.Ciao ciao
Messaggi consigliati