umberto66 Inserito: 18 marzo 2011 Segnala Inserito: 18 marzo 2011 ciao a tutti,sono alle prese con un vidoeproiettore viewsonic pj 501 dopo una giornata di lavoro il proiettore si è spento con la lucina accesa di colore arancione e non ha dato più segni di vita. siccome dovrebbe esserci un circuito che individua un sacco di cose prima di accendersi come le ventole la lampada se inserita bene,ma se fosse la lampada da sostituire ,comunque si dovrebbe accendere ?ho provato tutte le ventolese girano ma il terzo filo ,quello che da il segnale che gira,come si puo verificare se fa il suo lavoro?vi prego aiutatemi...è sempre stato il mio sogno avere in casa un apparecchio simile,(mi è stato dato perchè il propietario si è comprato uno nuovo) ................ma stembay si scrive cosi????? mahhh forse è stanchezza javascript:add_smilie(":fiu:")
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Inserita: 18 marzo 2011 si pronuncia così ma si scrive stand-by.Purtroppo non so darti indicazioni sul tuo proiettore
umberto66 Inserita: 30 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2011 ma..volevo sapere se è questo il forum giusto o ce ne sono di specifici
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Inserita: 30 marzo 2011 umberto66+30/03/2011, 00:20--> (umberto66 @ 30/03/2011, 00:20) sì,la sezione è quella giusta,solo che il videoproiettore non è così diffuso come i TV e quindi la probabilità di avere una risposta non è altissima
Messaggi consigliati