Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cam Per Tv Q.bell

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho acquistato un tv a led 32 pollici della Q.Bell.

Il televisore va benissimo e siccome volevo vedere oltre i programmi in digitale in chiaro anche quelli di mediaset inserendo il modulo Cam nell'apposito alloggiamento, mi sono recato al negozio Computer Discount dove ho comprato il televisore ma loro non vendono le Cam ma mi hanno riferito che ci sono delle Cam compatibili anche della Samsung.

Il modello del televisore è Q.Bell qxt.32dt led tv dvb 23"

Mi potete aiutare dicendomi quale Cam posso acquistare o se ce ne sono che vanno bene per tutti i televisori.

Grazie anticipatamente

• 11 months later...

Inserita:

Anch'io ho un televisore Q.Bell, è un QBT.32DD.

Volevo informazioni su quale tipo di CAM acquistare; il TV è un FULL-HD ma non ho trovato alcun riscontro

se possa supportare CAM CI+ - ho mandato una mail all'assistnza Q.Bell ma a tutt'oggi nessuna risposta.

Qualcuno ne sa un po' di più???

Grazie

Inserita:

ciao, ti scrivo prima che ti arrivi un bella sgridata per esserti accodato a un thread (di un anno fa)...

certe assistenze sono quasi inesistenti... sinceramente se fossi in te spiegherei il problema al commerciante (dove vuoi comprare la cam) e se è disponibile te ne compri una ci+. se non funziona gliela riporti e te ne prendi una normale e ti storna la differenza se invece funziona te la tieni