G flash Inserito: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2011 salve. ho questo tv a proiezione che non miscela i colori ,ma da solo un fondo di colore giallo,,pensando che poteva avere i vetri sporchi li ho smomati e puliti ,ma non ho avuto nessun risultato. se potete darmi un indizio a riguardo o parte di schema riguardando il problema grazie . in attesa cordiali saluti . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 salve. vi indico come ho risolto la riparazione di questo tv a retroilluminazione ,approfondendo le indagini mi sono convinto che quel difetto non poteva essere qualche colore che non veniva proiettato corretamente, quindi con accuratezza ho smontato i tre vetrini colorati dalle loro sedi ed ho riscontrato che uno di questi il piu vicino alla lampada, quello che è di colore ble era diventato nero bruciato dal forte calore che emana la lampada , avendo un ricambio disponibile ho risolto la riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2011 Ciao.Ottima segnalazione !Però, andava postata nell'apposito sottoforum: Guasti TV Risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati