Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Hannspree Mod Gt2-32ei - completamente morto

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho letto già altre inserzioni inerenti questo modello e ho concluso che devo comprare il kit scusate la mia ignoranza dove lo posso reperire grazie. il difetto è che sul secondario alimentazione non ho nessuna tensione. worthy.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Di quale kit parli ? Avrà un codice ?

Se si, cercalo in Rete con il codice esatto.

Inserita:

giusto Fulvio che errore che ho commesso l'alimentatore di questo modello HANNSPREEgt02-32e1 èda riparare e ho visto che questo modello è già stato trattato e per ripararlo si deve comprare il kit

Inserita:

codice alimentatore FSP 228-3F01

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nelace2003+5/04/2011, 21:15--> (nelace2003 @ 5/04/2011, 21:15)

prova qui

Inserita:

il morto è resuscitato,ora si vede benissimo,però c'è un'altro problema,ho del fruscio in audio cosa devo fare?????????posto in guasti risolti come alimentatore o che cosa devo fare grazie?????????? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

puoi postare la soluzione del primo difetto.Poi quando risolvi il secondo,aprirai un altro post in guasti risolti

Controlla se è settato lo standard giusto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Riccardo ho controllato le impostazioni e mi sembrano a posto,poi ho rifatto la sintonizzazione ed audio ok ho spento il tv e vedo domani come si comporta a freddo ciao e buona notte sad.gifsad.gif

Inserita:

allora a frddo c'è sempre il fruscio,non capisco se è l'alimentatore o la parte audio controllo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nelace2003+7/04/2011, 13:36--> (nelace2003 @ 7/04/2011, 13:36)

allora prova a scaldare con attenzione gli elettrolitici sulla scheda segnali e sull'alimentatore fino a trovare quello che fa scomparire il fruscio.

Inserita:

Riccardo ho provato sull'alimentazione e non cambia nulla,ho cercato il finale audio ed è un TAA2008 un piccolo ragno che scaldandolo sparisce il fruscio e anche il gracchiare se soffio aria fredda ma non riesco a focalizzare quale condensatore è in perdita, non elettrolitici che li ho provati e sono buoni ma penso quelli piccoli domani ci riprovo,ma quali sono i valori????????????

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

può essere l'IC,mi pare anche a gino_ct sta capitando un problema simile

Inserita:

si anche a lui,ho chiesto per questo ic e il mio fornitore mi ha risposto che non ne ha,il problema è grave wallbash.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
qui lo trovi
Inserita: (modificato)

Salve Nelace.

Prima di cambiare il Finale guarda questa pagina.guasti risolti

Modificato: da gino ct
Inserita:

Riccardo grazie del sito ho ordinato il I.C.TAA2008A maho seguito il consiglio di GINO CT e ho risolto il problema audio,ditemi questo guasto non lo posto in risolti????grazie GINO CT ho risolto e ora lo chiudo,con tè clap.gifclap.gifworthy.gifworthy.gif sono in debito di una riparazione

Inserita:

Salve nelace.

Lieto di esserti stato utile.

credo che lo debba postare lo stesso,anche,perche l'hai iniziato con diverso guasto.

questo è lo spirito della collettività thumb_yello.gif